venerdì 1 aprile 2011

We Will Fail



Qua si entra in crisi sulle proprie attitudini, vocazione, maledizione, non so bene come definirla.
Penso sempre di perdere tempo in cazzate, è una mia malattia, aggravata dal fatto di vedere tutti i miei amici che si laureano.

“Ah Manu, come stai, come va con gli esami”
“Disegno”
“Ah, si scusa, tu sei un “artista”

(SILENZIO)

Sarà la strada giusta?
Un po’ mi sento smarrita effettivamente.
Anzi forse diciamo un po’ idiota.

Tecnica: inchiostrazione rozza con pennino a mano, ritocchi digitali.

2 commenti:

  1. karim.

    (la gente non comprende un emerito CAZZO di quali siano le reali priorità di una persona, non appena queste escono anche solo un pochino dall'orizzonte quotidiano del marciapiede, fisso sotto gli occhi. Questo non è bene. Poi io non lo so cosa sei, artista o no ma sticazzi, è un'etichetta, tu sei una persona immensa, sei un vulcano che forse si trattiene dall'esplodere, ma che quando un pochettino si lascia andare, allora è un turbine di creazione, un incendio.
    come la tua voce quando infiamma Iggy Pop.

    e ti voglio bene, sniff sniff!)

    Giulia

    RispondiElimina
  2. Stai diventando bravissima, Manu!!! Mi piacciono da morire i tuoi disegni rock!!! :D
    Continua così! Voglio vederne tanti altri! Magari un Robert, prima o poi! ^___^

    RispondiElimina